La nuova Inter di Simone Inzaghi nasce davanti alle telecamere di Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre). L’emittente diretta da Michele Criscitiello offrirà in esclusiva, domani alle ore 18.30, la prima partita del precampionato nerazzurro, una delle squadre più attese per la prossima stagione di Serie A. Grande attenzione quindi per Lugano-Inter, in programma allo stadio Cornaredo di Lugano, che Sportitalia offrirà con la telecronaca di Ivan Fusto, commento tecnico di Hernanes e gli interventi bordocampo di Valentina Ballarini.
Sportitalia dedicherà una lunga diretta al match con studio live a partire dalle ore 18 e post partita fino alle ore 21 per interviste, commenti e approfondimenti. Si tratta del primo dei due appuntamenti con la preseason dei nerazzurri: sabato 16 luglio alle ore 20,30 Sportitalia trasmetterà in diretta ed esclusiva Monaco-Inter.
La partita, così come tutto il resto della programmazione di Sportitalia, sarà disponibile sia live sia on demand anche sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS e Android, e visibile anche Google Chromecast, Amazon FireStick, Android Tv e Rakuten Tv, arricchita della possibilità di ricevere sul proprio smartphone le notifiche delle news più importanti accendendo al servizio gratuito. Il match è visibile anche in streaming sul sito www.sportitalia.com.