Sportitalia, tv ormai diventata punto di riferimento per tanti bookmakers in Italia, continua a far registrare numeri importanti sia su Auditel che sul digital. L’emittente, diretta da Michele Criscitiello, ha chiuso il miglior aprile di sempre con numeri da record, segno del gradimento crescente per una offerta televisiva unica nel suo genere.
Dal 2014 mai un dato auditel così alto. I telespettatori medi giornalieri sono 1,4 milioni. Punte importanti nel weekend e in prime time dalle 20 alle 23, fino a diventare leader nella seconda serata. A premiare sono i talk, i notiziari, le partite live del campionato Primavera ed i campionati sudamericani. Inoltre straordinario +40% sui live Serie A, serie B e Champions League dove Sportitalia si è inserita benissimo nella confusione che si è creata tra gli utenti nello spacchettamento dei diritti tv.
Ricordiamo che Sportitalia è l’unica tv italiana a mettere a disposizione dei bookmakers spazi redazionali, format esclusivi e studi dedicati. ff/AGIMEG