Nel pomeriggio di ieri, il personale della Polizia di Stato, nell’ambito degli indirizzi forniti in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica finalizzati ad implementare in ambito locale l’azione di prevenzione e contrasto delle attività illecite e di controllo del territorio, ha dato esecuzione ad una operazione ad “Alto impatto” nella città di Sora disposta dal Questore di Frosinone.
Gli operatori del locale Commissariato di P.S., coadiuvati da una unità cinofila proveniente da Nettuno, da due pattuglie del Reparto Prevenzione “Lazio” e da due equipaggi della Guardia di Finanza, hanno effettuato controlli che hanno interessato la stazione di Sora, numerosi esercizi pubblici e le principali articolazioni stradali del centro cittadino, attenzionando in particolare Piazza Santa Restituta ed il quartiere Pianello.
Durante tale attività di verifica, gli agenti della Guardia di Finanza hanno effettuato tre controlli su esercizi commerciali, elevando un verbale per scontrini ed una contestazione per irregolarità legata al “lavoro in nero”, oltre che due controlli alle slot. cdn/AGIMEG