Dopo la seconda semifinale di ieri sono cambiati i pronostici dell’Eurovision 2024 con sorprese che hanno influenzato totalmente il futuro podio.
Tra le novità più significative su LeoVegas.it c’è la scalata di Israele. Al netto di tutte le polemiche suscitate nella serata, Eden Golan con la sua Hurricane è ora la seconda favorita per la vittoria, quotata a 3.00.
Brutte notizie per la nostra Angelina Mango: nonostante l’esibizione emozionante, la sua vittoria è passata dall’esser data una quasi certezza del podio a 26.00. Al momento sembrerebbe quindi difficile vedere l’Italia piazzata ai primi posti.
Secondo LeoVegas, l’ultimo posto spetterebbe alla Lettonia, offerta a 501.00. Quote molto basse anche per Cipro, Lussemburgo, Germania, Spagna e Portogallo tutte date a 301.00.
Resta stabile al primo posto la Croazia, rappresentata da Baby Lasagna, assoluto favorito di quest’edizione: la sua vittoria è quasi una certezza a 1.91, continuando a ricevere forte sostegno dal pubblico, rimasto sbalordito dalla sua performance esplosiva. cdn/AGIMEG