Il Premio Costruiamo il Futuro torna a Milano per celebrare la sua settima edizione. L’obiettivo di questa iniziativa benefica è supportare in modo concreto il lavoro prezioso delle realtà di piccole e piccolissime dimensioni che si impegnano sul territorio in ambito sportivo e sociale per favorire l’integrazione, l’inclusione e ridurre gli ostacoli che ogni giorno possono incontrare le persone con disabilità. Snaitech dal 2018 tramite iZilove Foundation, l’ente del Gruppo dedicato alle good causes, supporta questa lodevole iniziativa.
Finora, tra la Brianza, Milano, Bergamo, Sondrio e la Valcamonica, sono stati distribuiti, grazie al supporto degli sponsor, oltre 1,5 milioni di euro a 890 associazioni.
Al premio della Fondazione Costruiamo il Futuro possono partecipare tutte le associazioni sportive dilettantistiche e gli enti del Terzo settore che promuovono progetti in ambito sportivo. L’unica condizione è ovviamente che abbiano sede operativa nell’area della Città metropolitana di Milano.
Per essere premiati è necessario partecipare al bando pubblicato sul sito www.costruiamoilfuturo.it: le domande di ammissione sono già aperte e si chiuderanno l’8 settembre 2023. cdn/AGIMEG