Snaitech, partnership con GoldenRace. Cresce l’offerta di calcio virtuale

Snaitech, uno dei principali operatori in Italia nel settore del gioco legale, amplia la propria offerta di calcio virtuale grazie alla partnership con GoldenRace, fornitore leader a livello internazionale.

Quote realistiche, una tecnologia di motion capture innovativa e voci fuori campo professionali sono solo alcune delle feature che caratterizzano l’esperienza di gioco all’avanguardia fornita da GoldenRace, da oggi disponibile sulla piattaforma online Snai.it.

 «Siamo entusiasti di poter collaborare con GoldenRace: il prodotto che offre è un’eccellenza, lo seguiamo da tempo e abbiamo fortemente voluto che entrasse a far parte del nostro portfolio, che diventa così sempre più competitivo. Oggi siamo felici di poter dare ai nostri clienti la possibilità di sperimentare questa innovativa modalità di gioco virtuale, consentendo a tutti gli appassionati di vivere esperienze ancora più immersive e coinvolgenti.» – ha dichiarato Alessandro Graziosi, Digital Director di Snaitech. 

«Grazie alla collaborazione con Snaitech, GoldenRace rafforza ulteriormente la propria presenza sul mercato italiano. Il nostro campionato di calcio virtuale è leader nel settore, il più giocato a livello internazionale, siamo felici perché grazie a questa partnership e alla piattaforma online Snai.it potremo far divertire ancora più utenti con un gioco di alto livello e contenuto tecnologico.» – Ha sottolineato Martin Wachter, CEO e fondatore di GoldenRace. cdn/AGIMEG