Snaitech, innovazione e partecipazione elementi cardine della cultura aziendale

“Mai come negli ultimi anni l’infrastruttura digitale aziendale è sotto i riflettori per rispondere a sfide in costante crescita legate alle continue trasformazioni ed evoluzioni del mercato, del mondo del lavoro e della tecnologia. In questo contesto, solo i veri leader tecnologici riescono ad allineare gli investimenti infrastrutturali ai più importanti obiettivi di business”. Fa sapere Snaitech.

“L’IDC Italy Future of Digital Infrastructure Forum, che si svolge oggi a Milano, propone riflessione e confronto su queste tematiche con professionisti ed esperti del settore. Morgan Ricciardi, Chief Technology Officer Snaitech, ha partecipato all’evento in qualità di relatore portando la significativa esperienza di Snaitech, leader in Italia nel settore del gaming e del betting”, aggiunge.

“Partendo da un racconto dell’identità di Snaitech, contraddistinta da innovazione e partecipazione come elementi cardine della cultura aziendale, Morgan Ricciardi ha condiviso con la platea il fondamentale ruolo ricoperto dell’infrastruttura digitale all’interno delle più significative trasformazioni condotte dall’azienda negli ultimi anni. Solo per citarne alcune: lo spostamento di masse di dati su cloud per garantire migliori performance ma soprattutto maggiore sostenibilità, l’impegno nella misurazione delle emissioni Scope3, il completo restyling attualmente in corso del sito web utilizzando un approccio data lake e l’intelligenza artificiale per creare un’offerta personalizzata, lo sviluppo della company culture, il rapporto umano e la crescita dei talenti in azienda”, conclude. cdn/AGIMEG