Snaipay, l’innovativa piattaforma B2B di Snaitech a disposizione dei gestori in tutta Italia, estende la propria rete di servizi grazie all’accordo siglato con CRIBIS, società leader in Italia nei servizi per la gestione del credito commerciale e lo sviluppo del business in Italia e all’estero.
A partire da oggi, la partnership rende disponibili nei 6.500 punti della rete nuove ed evolute prestazioni che richiederebbero normalmente la consulenza di un commercialista o di un esperto di settore.
Si tratta di ricerca su persone e aziende attraverso codice fiscale, P.IVA, dati anagrafici grazie all’innovativo Open Search; visure camerali ordinarie e storiche e le ancora più dettagliate Company Card e Company Card Storica con informazioni quali elenco dei soci, sintesi di bilancio, statuto; inoltre, il report aziende che offre informazioni su soci, partecipazioni società controllate; e il report persone con tutte le informazioni su persone fisiche che ricoprono cariche sociali nelle imprese.
«Con questa partnership – dichiara Massimo Nura, Customer Relationship & Payment Services Management di Snaitech – Snaipay conferma la sua vocazione principale: semplificare la vita delle persone e delle aziende, rendere immediati e veloci processi altrimenti complicati. In questa ottica, l’accordo con una società come CRIBIS ci garantisce un supporto di altissimo profilo. Obiettivo della partnership è essere sempre vicini alla nostra rete di punti vendita e di creare valore, in termini di qualità dei servizi offerti, in un momento di estrema difficoltà per tutto il retail».
«La partnership con Snaipay ci riempie di soddisfazione – dichiara Marco Preti, Amministratore Delegato di CRIBIS – Grazie a questa collaborazione saremo in grado mettere a disposizione di tutti la qualità delle nostre informazioni, aiutando così anche i piccoli operatori e le persone a prendere decisioni migliori e più sicure». lp/AGIMEG