Emergenza infermeria per Ballardini: out Rossi, Kucka e Olivera – Milan con Boateng, Pazzini ed El Sharaawy in attacco, Balotelli in panchina: quota 1,90 per il “2”
Si gioca domani sera Genoa – Milan, partita anticipata per la trasferta a Barcellona dei rossoneri martedì prossimo. La formazione ligure, appena fuori dalla zona retrocessione, deve affrontare questa partita con una vera e propria emergenza infermeria: saranno indisponibili quasi sicuramente Rossi, che non ha ancora ripreso gli allenamenti dopo un colpo a un polpaccio, certamente out Olivera, Kucka e Floro Flores. Ballardini dovrà ricorrere a un 3-5-1-1 con Borriello davanti a Bertolacci, a centrocampo Pisano,Tozser, Vargas, Antonelli e uno tra Rigoni o Cassani.
Nel Milan ancora a riposo Balotelli, l’attacco sarà affidato a Boateng, Pazzini ed El Sharaawy, centrocampo a tre con Flamini, Montolivo e Muntari. Le quote Snai vedono gli ospiti favoriti con quota 1,90, mentre per il Genoa la quota è 4,00, il pareggio a 3,50.
All’andata è finita 1-0 per il Milan, con rete decisiva del “Faraone”, mentre il conteggio degli ultimi 15 scontri diretti vede nove vittorie rossonere, quattro pareggi e due sole per il Genoa. L’ultima partita gioca a Marassi si conclusa con il punteggio di 0-2, reti di Ibrahimovic e Nocerino. rg/AGIMEG