Parte oggi il nuovo progetto di comunicazione di SN4IFUN l’app di Snaitech che premia la cultura sportiva, in partnership con Radio Italia, emittente tra le più ascoltate nel nostro Paese e prima radio commerciale a sostenere il binomio musica e sport e a legarsi a doppio filo all’eccellenza sportiva italiana e internazionale.
Sarà dunque proprio il rapporto strettissimo, ricco di storie e curiosità, tra canzoni e campioni sportivi a scandire ogni giorno il racconto della nuova rubrica di intrattenimento “Radio Italia Sport&Fun”.
On air tutti i giorni tra le 18 e le 19 fino al 18 luglio, “Radio Italia Sport&Fun” racconterà curiosità incentrate sul binomio vincente fra musica e sport e coinvolgerà in diretta gli ascoltatori mettendo alla prova la loro cultura sportiva.
Partner del nuovo format non poteva che essere SN4IFUN, la APP che fa storytelling sportivo, diffonde i valori del Fair play, offre informazioni e statistiche e premia coi propri trivia quiz la cultura sportiva dei quasi 15 mila utenti che l’hanno già installata sui propri smartphone e tablet.
L’appuntamento quotidiano di “Radio Italia Sport&Fun” sarà comunicato anche sui canali social dell’emittente e di SN4IFUN. Chi non riuscisse a sintonizzarsi durante la diretta, potrà riascoltare il podcast settimanale sul sito radioitalia.it. cdn/AGIMEG