Slot online: Pragmatic Play lancia Book of Monsters

Pragmatic Play, uno dei principali fornitori di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha presentato Book of Monsters, una nuova slot con meccanica cluster-pays che introduce simboli giganti fino a 7×7 nel gioco base.

L’atterraggio di 4-7 scatter attiva il bonus game, assegnando da 5 a 8 free spin. Durante questa modalità, viene selezionato un simbolo casuale come FAT symbol, che può crescere progressivamente nel corso dei giri gratuiti. Prima dell’inizio del bonus, una funzione di gamble permette ai giocatori di tentare di aumentare il numero di free spin e migliorare il FAT symbol, assegnandogli il valore del simbolo di pagamento successivo più alto.

Durante la funzione bonus, il FAT symbol cambia posizione ad ogni giro, e i simboli corrispondenti vengono raccolti in un contatore. Accumulandosi, questi simboli permettono al FAT symbol di crescere progressivamente da 2×2 fino a un massimo di 7×7, sbloccando da 1 a 3 free spin extra ogni volta che aumenta di dimensione.

Book of Monsters si aggiunge alla ricca offerta di slot di Pragmatic Play, seguendo il lancio di Big Bass Return to the Races e 5 Lions Megaways™ 2.

Irina Cornides, Chief Operating Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato:Book of Monsters è una slot entusiasmante e visivamente spettacolare, con simboli giganti che possono comparire in qualsiasi momento e vincite fino a 5.000x la puntata“. lp/AGIMEG