Vincitù continua ad essere protagonista tra gli operatori di gioco con grandi vincite. Questa volta a prendersi la scena è un player siciliano sulla skin Bet Sport 24.
Nella serata di sabato 1 luglio, il fortunato vincitore è riuscito a portare a casa la straordinaria vincita di 120.000 euro. Ancora una volta, la dea bendata ha sorriso ai giocatori nella splendida terra della Sicilia. La vittoria ha avuto luogo in un meraviglioso paesino dei Nebrodi Settentrionali. Un grande risultato per il protagonista di questa storia, che ha ottenuto l’eccezionale vittoria giocando alla slot Sweet Bonanza del fornitore Pragmatic Play.
“La vincita è la dimostrazione della serietà e dell’affidabilità del sito, in grado di fornire un ambiente di gioco sicuro e coinvolgente per tutti i giocatori“. Ha dichiarato in una nota la società. “Non possiamo non congratularci con il fortunato giocatore siciliano per questa eccezionale vincita. Siamo entusiasti di poter continuare a offrire emozionanti opportunità di gioco e di vedere altri successi come questo realizzati dai nostri utenti”. lp/AGIMEG