Slot online: Eurobet sigla partnership con il provider RubyPlay

Eurobet, uno dei principali operatori di iGaming e scommesse sportive in Italia, ha siglato un’importante partnership con RubyPlay, un innovativo studio di sviluppo B2B nel settore iGaming.

L’accordo prevede che la piattaforma di casinò di Eurobet metta a disposizione dei propri utenti il portfolio di slot innovative di RubyPlay, tra cui i successi come Immortal Ways® Buffalo e Diamond Explosion 7s.

Fondata nel 1995, Eurobet è nota per la sua forte presenza sia nel gioco fisico che in quello online in Italia. Gestisce oltre 900 punti vendita attraverso il suo modello di franchising e offre una piattaforma di gioco online accessibile tramite sito web e app mobili. La sua reputazione è ulteriormente rafforzata da importanti accordi di sponsorizzazione nel calcio italiano, in particolare con la Juventus, squadra di spicco della Serie A.

Alfredo Melloni, Gaming Director di Eurobet, ha dichiarato: “Collaborare con RubyPlay rappresenta un passo significativo per noi, poiché miriamo ad arricchire il nostro portfolio di gioco online con contenuti di alto livello. I giochi innovativi e immersivi di RubyPlay si adattano perfettamente al nostro approccio orientato al giocatore, e siamo fiduciosi che questo accordo migliorerà ulteriormente l’intrattenimento eccezionale che offriamo ai nostri clienti”. lp/AGIMEG