Oiaservice ltd completa con le slot e awp la propria offerta di gioco all’interno dei suoi negozi Betalandshop. Grazie all’accordo siglato a Roma con Cogetech SpA, uno dei principali concessionari nella gestione di apparecchi di intrattenimento, i punti Betalandshop potranno avvalersi de nuovo servizio diventando un riferimento a 360 gradi per i propri utenti.
A meno di quattro mesi dall’adesione alla sanatoria dei propri punti, Betalandshop ha così rispettato le tempistiche previste completando il portafoglio dell’offerta commerciale in coerenza con il proprio Business plan.
Una “stretta di mano”, quella tra Antonio Ricci, Ceo di Oaservice litd-Betalandshop e Fabio Schiavolin, Amministratore Delegato di Cogetech, che sigilla un patto tra due realtà moderne e flessibili.
Soddisfatto Antonio Ricci, Ceo di Oiaservice ltd-Betalandshop. “Tale accordo – precisa – consentirà di rafforzare e consolidare il nostro posizionamento nel mercato regolamentato, a conferma della nostra determinazione nel perseguire tale obiettivo ma soprattutto a dimostrazione che l’accordo con un partner come Cogetech, per noi rappresenta un investimento strategico e non di opportunità”.
Fabio Schiavolin, AD Cogetech, aggiunge: “L’accordo con Betaland conferma non solo la grande stabilità dell’azienda ma si integra e si inserisce all’interno della nostra implementazione strategica. Le slot e le awp di Cogetech andranno ad accrescere e rendere sempre più competitiva l’offerta proposta dai 100 punti di Betalandshop presenti sul territorio nazionale. Quando si creano le condizioni giuste per confrontarsi con società competitive e all’avanguardia che operano in un mercato regolamentato e legale, si generano alleanze strategiche ed operative destinate a durare nel tempo. lp/AGIMEG