Sisal Wincity Roma Vespasiano, domani lo spettacolo di Beppe Braida

Sarà la comicità il leitmotiv della serata organizzata il prossimo giovedì 26 maggio nell’affascinante cornice di Sisal Wincity Roma Vespasiano, in una delle zone più affascinanti di Roma, a un passo dai Musei Vaticani.

Un evento da non perdere per ritagliarsi il tempo per sorridere grazie alla straordinaria partecipazione di un comico d’eccezione.  Sarà infatti Giuseppe Braida, detto Beppe – che ha conquistato il pubblico di tutta Italia grazie alla sua partecipazione a programmi televisivi di fama come Zelig, Colorado e Buona Domenica a intrattenere e lasciare senza fiato il pubblico presente.

Perfetta anche la location per esaltare momenti di piacere e divertimento. Da un lato la dimensione innovativa dello spazio favorita dalle pareti ledwall e dall’altro e la sapiente cultura del buon cibo e del buon vino, ingredienti indispensabili per premiare il palato.

Momenti da vivere e da assaporare con gusto e con calma, impreziositi anche dalla wine library, un caleidoscopio tutto da scoprire e da assaporare delle etichette più pregiate della carta vini di Sisal Wincity Roma Vespasiano.

Emozioni che si incontrano accompagnate quindi da un momento di benessere e divertimento che anticipa l’estate con un po’ di ilarità e all’insegna della spensieratezza, da non perdere grazie alla simpatia e umorismo di Beppe Braida.

L’ingresso all’evento a partire dalle ore 21.00 sarà libero fino a esaurimento posti e preceduto, su prenotazione, a partire dalle ore 20.00 da una cena da veri intenditori, per rilassarsi anche nell’offerta enogastronomica nella piacevolezza di un luogo pensato per momenti unici e indimenticabili. lp/AGIMEG