Sisal Wincity: riparte con Magicity al Diaz 7 Milano la rassegna ”FOOD and FUN – lo show è servito”

Martedì 23 aprile, dopo il successo delle passate edizioni, ripartirà al Diaz 7, a due passi da P.zza Duomo a Milano, la rassegna “Food & Fun – lo show è servito”.

Una rassegna annuale con un variegato programma di eventi pensati per soddisfare i gusti del pubblico di tutte le città presidiate dai flaghips Wincity. Oltre a Milano, protagonista della maggior parte degli eventi, saranno infatti coinvolte anche le città di Roma e Firenze in un caleidoscopio di serate per godere di ottimi momenti di spensieratezza, di aggregazione e piacevole intrattenimento, che non mancheranno di stupire il pubblico.

Il primo appuntamento di martedì 23 aprile al Diaz 7, con cena e spettacolo, sarà dedicato alla magia e vedrà in scena Marco Berry che, grazie anche agli oltre 30 anni di professione nel mondo dello spettacolo e della magia, sarà l’artefice di una performance dove illusionismo e prestidigitazione oltre a sketch irriverenti al cabaret, saranno i veri protagonisti della serata.

Gli altri appuntamenti del palinsesto eventi “FOOD & FUN 2024 – lo show è servito”, vedranno fino alla fine dell’anno la partecipazione di alcuni musicisti del Blue Note Off – il format originale di Blue Note Milano, eventi dedicati alla comicità, al Karaoke e, naturalmente, salottini sportivi dedicati al mondo del calcio, per non smettere mai di commentare e dibattere uno sport che appassiona da sempre intere generazioni.

Molte saranno le occasioni per distrarsi dalla routine quotidiana e vivere un’esperienza in prima fila, coccolati anche dal servizio premium e dalla bellezza degli spazi interni dei punti di vendita Sisal WinCity.

Tutti gli eventi serali – a partire dalle ore 21.00, saranno accompagnati, per chi lo desidera, da una cena – inizio ore 20.00 – per godere di una dimensione di totale benessere avvolti dal perfetto connubio di intrattenimento e un’offerta gastronomica di altissimo livello. lp/AGIMEG