Simone Rugiati (chef) ad Agimeg: “Divertimento e buona cucina nei punti Sisal Wincity”

E’ stata presentata a Milano la nuova collaborazione tra Sisal Wincity e lo chef Simone Rugiati. Proprio Rugiati ha illustrato il progetto triennale che vedrà la buona cucina e l’intrattenimento unirsi in un connubio all’insegna della qualità.

“Vogliamo offrire la buona cucina anche in un posto dove non si viene solo per mangiare ma anche per giocare e divertirsi. Sarà una cucina smart, veloce, equilibrata con prodotti di prima qualità. I prodotti saranno freschi e rispecchieranno il territorio a seconda della città in cui verranno offerti. Vogliamo offrire la buona cucina unita al divertimento”, le parole di Rugiati ad Agimeg.

Il celebre chef ha poi aggiunto: “Se Sisal parla di gioco responsabile, io mi dedico alla cucina responsabile. Bisogna stare attenti a ciò che diamo da mangiare ai nostri clienti, perché noi siamo quello che mangiamo. Dobbiamo cercare di dare il massimo rispettando la materia prima, andando a scegliere prodotti di qualità e del nostro territorio. Vogliamo insegnare una cucina e una spesa responsabile e sostenibile per il pianeta”. lb/AGIMEG