Sisal Wincity: il 22 giugno al Diaz 7 a Milano, talk show con Francesco Maria Oppini e Morena Zapparoli Funari

Conoscere la vita, le passioni, le zone d’ombra o l’infanzia di personaggi noti al grande pubblico, soprattutto se catturano la nostra attenzione per la loro simpatia, è un’occasione rara.

Protagonista d’eccezione di un talk show davvero inedito sarà Francesco Maria Oppinimercoledì 22 giugno, presso la cornice di Diaz 7, a pochi passi da P.zza del Duomo a Milano.

E non poteva essere che affidato a Morena Zapparoli Funari il ruolo di intervistatrice, colei che magistralmente da quasi 20 anni, non solo intervista personaggi del mondo dello spettacolo, ma sa unire sapientemente anche curiosità, ironia e quel pizzico di astuzia acquisite grazie alla sua professione di opinionista e scrittrice.

Sarà proprio Morena Zapparoli Funari a intervistare Francesco Oppini, un uomo non solo affascinante ma anche colmo di emozioni e progetti.

Francesco Oppini si racconterà al pubblico di Sisal Wincity, curioso di conoscere il suo affiatamento con la madre Alba Parietti e il padre Franco Oppini, le sue grandi passioni legate al calcio e alle automobili fino ai suoi legami sentimentali. E poi sarà Morena Zapparoli a provocare ricordi, emozioni, racconti intimi, paure, gioie e la sua recente esperienza al “Grande Fratello Vip” così come i progetti lasciati nel cassetto o che Francesco pensa di realizzare nel futuro. Francesco metterà a nudo anche una parte della sua anima per assecondare le infinite curiosità che potranno scaturire direttamente dal pubblico in sala. cdn/AGIMEG