Sisal scrive un pezzo della storia del gioco Eurojackpot in Italia: il 26 maggio 2017 Jesolo (VE), Auronzo di Cadore (BL) e Roma hanno realizzato ciascuna un 5+0 da oltre 15 mila euro

Eurojackpot, l’unico gioco con un Jackpot europeo gestito in Italia da Sisal, vuole celebrare il 26 maggio di 5 anni fa quando ben tre sono stati i fortunati vincitori a realizzare ciascuno una vincita da oltre 15 mila euro.

Teatro delle 3 vincite punti 5+0 a Eurojackpot sono state il Veneto – Jesolo (Ve) e Auronzo di Cadore (BL) e il Lazio – Roma. Tre vincite che hanno reso possibile una speranza comune, contribuendo alla realizzazione di piccoli sogni e progetti.

Si tratta di una notizia interessante per molti, che può generare un po’ di sana invidia, ma sicuramente è un ricordo indelebile per i fortunati vincitori che, grazie alla voglia di mettersi in gioco e al destino, non dimenticheranno mai l’emozione del momento nonostante gli anni trascorsi.

Il passato ha tanto da raccontare, talvolta da insegnare, e ognuno tende a ricordare accadimenti che hanno modificato il corso della storia o, semplicemente, episodi vicini ai propri interessi e passioni.

Quali sono stati gli eventi memorabili accaduti proprio il 26 maggio? Tra gli altri ricordiamo il:

  • 1908 – A Masjid-al-Salaman nella Persia sud-occidentale, viene scoperto il più grande giacimento di petrolio del mondo.
  • 1969 – Programma Apollo: L’Apollo 10 rientra sulla Terra dopo un test di otto giorni per l’imminente primo sbarco dell’uomo sulla Luna
  • 1986 – La Comunità Europea adotta la Bandiera Europea.

Ma il 26 maggio è anche il giorno in cui la fortuna ha determinato tre grandi eventi in Italia: nel 2017 Jesolo (Ve), Auronzo di Cadore (BL) e Roma sono state teatro di una vincita di 15.233,30 € ciascuna.

Sisal è certa di aver scritto una pagina straordinaria della storia del gioco e di regalare momenti di spensieratezza e divertimento agli italiani.

Nuove pagine dovranno essere ancora scritte e i 18 Paesi membri del Consorzio Eurojackpot, di cui Sisal è partecontinueranno a collaborare con l’obiettivo di offrire un Jackpot sempre milionario e con la certezza che l’Italia sarà protagonista della storia del gioco. cdn/AGIMEG