Sisal, riparte in Diaz 7 la rassegna del divertimento e della socialità

Stasera si alza il sipario al Diaz 7, a due passi da P.zza Duomo a Milano. Prima serata di un ciclo di 12 eventi in programma fino alla metà di luglio, sarà l’occasione per godersi ottimi momenti di spensieratezza con tanti ospiti d’eccezione che hanno deciso di regalare al pubblico occasioni di puro intrattenimento.

Il primo appuntamento, con cena e spettacolo, sarà dedicato alla comicità, un filone che Diaz 7 persegue da sempre e che quest’anno sarà ancora più coinvolgente grazie all’accordo sancito con lo storico Caffè Teatro di Samarate. Tempio storico del cabaret che, chiuso nel 2016, ha recentemente riaperto i battenti. Caffè Teatro è una storia, con un passato travolgente, lunga trent’anni e culla di grandi nomi che ancora oggi calcano i palchi più famosi d’Italia, luogo in cui nacque il mito di Aldo, Giovanni e Giacomo e Ale e Franz.

Le luci di quel locale di provincia in cui i grandi della comicità italiana sono andati a provare i loro spettacoli lontano dai riflettori della grande città, splenderanno così al Diaz 7 con una selezione di comici e cabarettisti di fama.

Questa sera a coinvolgere e divertire il pubblico di Diaz 7 saranno Didi Mazzilli, Alessandro Petrone e Enzo Polidoro, tre artisti noti al grande pubblico per la loro partecipazione a svariate trasmissioni televisive, da Italia’s Got Talent fino a Colorado. Grazie alla tecnica di narrazione classica del cabaret, gli artisti coinvolgeranno gli ospiti presenti in sala rendendoli parte integrante del dialogo comico, con improvvisazioni continue, battute e gag che daranno allo spettacolo ritmo e freschezza.

Gli altri appuntamenti in programma fino all’estate vedranno la partecipazione di alcuni musicisti di Blue Note Off – il format originale di Blue Note Milano, eventi dedicati all’arte digitale, alle degustazioni fino a esperienze del metaverso.

Un ricco ventaglio di occasioni per distrarsi dalla routine quotidiana e un’esperienza da vivere in prima fila.

Diaz 7 è un luogo che vi sorprenderà anche per la bellezza degli spazi interni, dove l’ospite si sente al centro di ogni attenzione, affascinato da un ledwall di oltre 50 metri quadrati per vivere un’esperienza hi-tech immersiva.

Tutti gli eventi serali – a partire dalle ore 21.00, saranno accompagnati, per chi lo desidera, da una cena – inizio ore 20.00 – per vivere una dimensione di totale benessere avvolti dal perfetto connubio di divertimento e un’offerta gastronomica di altissimo livello. cdn/AGIMEG