Sisal: cercasi vincitore online di Dairago (MI). La vincita da 50 mila euro è stata effettuata da app SuperEnalotto

Può accadere che un giorno, grazie all’iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar “Black Week”, che ha assegnato ben 300 premi garantiti nell’arco di 3 concorsi speciali consecutivi (n.140 di martedì 23 novembre 2021, n.141 di giovedì 25 novembre 2021 e n.142 di sabato 27 novembre 2021), ti ritrovi ad aver vinto 50mila euro.

E mentre in molti stanno già gustando i benefici della vincita inaspettata, pianificando il loro futuro, c’è ancora un premio da incassare di un cliente di Dairago (MI), un comune di circa 6.000 abitanti situato nella pianura padana al confine con la provincia di Varese.

Forse il vincitore non vuole dare nell’occhio o magari non si è accorto di aver vinto.

Chissà… è però importante ricordare che la scadenza ultima per riscuotere la vincita è fissata a 90 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione del bollettino di concorso.

La scadenza per la riscossione della vincita da 50 mila euro del giocatore di Dairago (MI) che ha effettuato la giocata da app SuperEnalotto è lunedì 21 febbraio 2022.

L’iniziativa “Black Week” ha distribuito, complessivamente, 15 milioni di euro ai fortunati vincitori e tanti sorrisi anche a coloro che, pur non avendo vinto i super premi da 50mila euro, hanno potuto distrarsi e divertirsi, ritrovando così un pizzico di serenità. cdn/AGIMEG