Domani, giovedì 19 ottobre, andrà online il nuovo sito internet del Sindacato Totoricevitori Sportivi. Il passaggio tra il vecchio e il nuovo avverrà nelle prime ore del pomeriggio, poi il sito rinnovato sarà nella piena disponibilità degli utenti che potranno apprezzarne i contenuti e la grafica rinnovati per una più piacevole navigazione.
Nell’inedita sezione multimediale si troverà la prima di una serie di pillole-video che arricchiranno, con cadenza periodica, lo spazio web. Per cominciare nel migliore dei modi, protagonista della clip d’esordio sarà il presidente nazionale FIT Mario Antonelli, che ha voluto presentare di persona il nuovo sito, sottolineando il legame tra la federazione e STS e l’importanza di quest’ultimo nell’ambito dell’organizzazione.
Spazio anche all’area stampa, dove si troverà l’ultimo numero de “Il Ricevitore Italiano”, il trimestrale organo di stampa di STS e le diverse notizie provenienti direttamente dal Sindacato e dalla stampa specializzata. Nel settore dedicato alle utilità scaricabili, per gli utenti cartelli e avvisi impiegabili in ricevitoria. lb/AGIMEG