Sigma Malta, Nazionale Elettronica. Festa (dir. amm.): “Puntiamo sull’internazionalizzazione della nostra offerta multichannel”. Mendez (cto): “Presenti con la nostra piattaforma per i casinò ed una suite di prodotti hardware”. IL VIDEO

dal nostro inviato a Malta – “Puntiamo sull’internazionalizzazione della nostra offerta multichannel, per questo ci è sembrato giusto partecipare al Sigma Europe qui a Malta”. E’ quanto ha detto ad Agimeg Danilo Festa, Direttore Amministrativo di Nazionale Elettronica. “A Malta abbiamo portato la nostra piattaforma di giochi per i casinò online, oltre ad una suite di prodotti hardware, come la Service Point”, ha aggiunto Diego Mendez, CTO di Nazionale Elettronica.
“In Italia le riaperture stanno andando a rilento, tanti locali non hanno ancora riaperto. Un riordino del settore del gioco è necessario – ha detto ancora Festa – perché c’è una confusione normativa territoriale che non permette di lavorare come si deve, con conseguente disparità di trattamento tra regione e regione. In Emilia Romagna ad esempio la legge regionale ha fatto chiudere tantissime sale a causa del distanziometro, con l’espulsione del gioco legale”.

 

ac/AGIMEG