dal nostro inviato a Malta – Prima giornata a Sigma Malta 2023, l’evento sul gioco e le scommesse che riunisce il meglio del settore. Tra gli operatori presenti anche Microgame, con il direttore generale Marco Bedendo che ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Agimeg.
“Quest’anno siamo in una nuova sede molto particolare, un cantiere navale ristrutturato a fiera, con molti più espositori e molto più traffico. Devo dire che ci sono i principali content provider internazionali, è un ottimo momento per allacciare relazioni e soprattutto scoprire alcune chicche che bisogna andare a scoprire negli angoli della fiera ma sono molto interessanti”, le sue parole.
Per quanto riguarda Microgame, ha dichiarato: “Siamo service provider leader in Italia sull’online, stiamo investendo tantissimo sulla piattaforma, sia quella attuale sia quella futura. Abbiamo una serie di features innovative tutte tese all’omnicanalità, in modo da avvicinare sempre più la parte online a quella retail e rendere l’esperienza del cliente sempre più fluida e aumentare i punti di contatto tra online e retail”.
“L’altro aspetto su cui puntiamo molto è poi l’experience, quindi tutte quelle attività di gamification come le race, le missioni, sviluppate tutte internamente tramite intelligenza artificiale e algoritmi sempre più evoluti che permettono di poter adattare l’offerta alle caratteristiche del cliente e quindi poterlo ingaggiare e farlo sentire più partecipe nelle sue esperienze di gioco con Microgame. A tutto questo, aggiungiamo i fun bonus e i payroll che servono a far divertire il cliente in modo più responsabile”, ha concluso Bedendo.
Qui il video completo:
ac/AGIMEG