SiGMA Europe Award: ReferOn il premio ‘Best Partner for Customer Acquisition & Retention 2024’

ReferOn, il sistema di gestione degli affiliati all’avanguardia, ha ricevuto il prestigioso SiGMA Europe Award durante la conferenza dal 12 al 14 novembre. L’evento di più giorni ha visto la partecipazione di oltre 27.000 delegati, con espositori come ReferOn in grado di interagire con prezioso traffico B2B e sviluppare le proprie reti professionali.

Alexia Gauci, B2B Sales Manager, e David Harris, B2B Affiliate Team Manager, hanno rappresentato ReferOn all’evento. Hanno discusso degli strumenti e delle soluzioni dell’azienda con i visitatori e hanno delineato i piani per sviluppare contenuti educativi con iniziative come i ReferOn Insights Seminars, che mirano a supportare operatori e affiliati nella navigazione della piattaforma e nell’aumento della sua efficacia. Il team di ReferOn ha anche sottolineato l’importanza di un mercato in continua evoluzione.

Inoltre, Alexia e David hanno incontrato il CCO di MicroGame, Diego Mendez, per celebrare la loro partnership. La collaborazione vedrà ReferOn compiere passi significativi per diventare il principale sistema di gestione degli affiliati in Italia, poiché l’ampio portafoglio di marchi di MicroGame implementerà le soluzioni dell’azienda.

Il team di ReferOn ha vinto la categoria “Best Partner for Customer Acquisition & Retention 2024” all’evento SiGMA Awards 2024.

Alexia Gauci ha commentato: “Il team è entusiasta di ricevere questo prestigioso premio da un’organizzazione come SiGMA. È un traguardo importante per noi mentre continuiamo a sviluppare i nostri prodotti e servizi per aiutare gli operatori e gli affiliati ad avere successo. Abbiamo molti progetti per il 2025”. cdn/AGIMEG