Ronaldinho, ex calciatore professionista brasiliano, sarà presente a SiGMA Europe come ambasciatore di Betify oggi, 12 novembre. Accompagnato dal team di Betify, la leggenda sportiva arriverà all’MMH via mare, dopo aver visitato le iconiche tre città di Malta – Birgu, Senglea e Cospicua. Successivamente, farà tappa allo stand di Betify per una serie di interviste.
Riconosciuto come uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi, Il Mago, come è popolarmente noto, è l’unico giocatore ad aver vinto la Coppa del Mondo, la Copa América, la Confederations Cup, la Champions League, la Copa Libertadores e il Pallone d’Oro. A livello di club, è celebre soprattutto per il suo periodo al Barcellona (2003-2008). Nel 2009 è stato votato “Giocatore del Decennio 2000”, superando Lionel Messi e Cristiano Ronaldo.
Parlando con SiGMA News, il management di Betify ha dichiarato: “Siamo incredibilmente entusiasti di accogliere Ronaldinho a SiGMA Europe 2024 come nostro ambasciatore. I suoi risultati senza pari nel calcio e il suo appeal globale incarnano lo spirito di eccellenza che Betify rappresenta. Come brand, siamo impegnati a unire talenti di altissimo livello e innovazione nel settore, e la presenza di Ronaldinho a questo prestigioso evento segna l’inizio di una nuova fase nel nostro percorso per connetterci in modo più profondo con il nostro pubblico”. sbr/AGIMEG