SiGMA Europe 2024, MGA presente all’evento

Tutto il mondo del gaming si è riunito a Malta per il SiGMA Europe 2024 (11-14 novembre). La Malta Gaming Authority (MGA) è nuovamente presente all’edizione 2024 presso l’MMH di Marsa (Malta).

All’evento, uno dei più grandi ed entusiasmanti nel settore del gaming, partecipano 27.000 delegati e oltre 1.000 sponsor ed espositori. Il SiGMA Europe rappresenta una preziosa opportunità per i vari operatori del settore del gaming, professionisti e stakeholder di poter fare networking.

Sigma Europe

“Presso la Malta Gaming Authority, ci impegniamo a adottare un approccio inclusivo che promuova la collaborazione”, ha sottolineato l’amministratore delegato della MGA, Charles Mizzi.

“Eventi come SiGMA Europe 2024 rappresentano opportunità inestimabili per noi di interagire direttamente con gli stakeholder del settore, rafforzando il nostro impegno nel garantire la sostenibilità dell’ecosistema del gioco. Il solido ecosistema che abbiamo coltivato nel corso degli anni, composto da attori del settore, regolatori e fornitori di servizi, continua a posizionare Malta come hub leader per il gioco, promuovendo un settore fiorente in cui innovazione e conformità possono coesistere”, ha aggiunto. sp/AGIMEG