SiGMA Europe 2024: le leggende del Milan Ambrosini e Serginho a Malta con Boomerang

Boomerang Partners, leader nel marketing affiliato, ha annunciato la sua partecipazione a SiGMA Europe 2024, evento che si sta svolgendo a Malta dal 12 al 14 novembre. Il primo giorno dell’evento, Boomerang ospiterà le leggende dell’AC Milan Massimo Ambrosini e Serginho presso il proprio stand (numero 1164) alle 16, offrendo ai visitatori un’esperienza unica: un incontro ravvicinato con campioni della Champions League e della Serie A. Gli ospiti potranno scattare foto, ricevere autografi e partecipare a sessioni speciali con i due ex calciatori.

Questa opportunità esclusiva è resa possibile dalla partnership tra Boomerang e l’AC Milan. Durante l’incontro, Ambrosini e Serginho saranno i protagonisti di un’estrazione a premi con biglietti per le prossime partite casalinghe della squadra rossonera.

Sigma Europe

Boomerang è stata inoltre nominata in due categorie B2C ai SiGMA Europe Awards 2024: “Best Influencer Collaboration” e “Best Player Engagement”.

Vitalii Prokofev, CEO di Boomerang Partners, ha sottolineato l’importanza della partecipazione delle leggende dell’AC Milan all’evento: “Questa collaborazione è un passo avanti significativo nella relazione con il nostro partner calcistico. Coinvolgere icone sportive come Ambrosini e Serginho ci permette di creare esperienze uniche per i nostri partner, clienti e ospiti”. sbr/AGIMEG