Serie A, quote scudetto: Inter favorita, Napoli a 2.50 su Unibet

Chi vincerĂ  il campionato 2024-2025 di Serie A? Inter favorita, ma il Napoli sogna lo scudetto con Antonio Conte in panchina

Il Napoli sogna in grande. I partenopei dopo il successo contro il Milan a San Siro hanno allungato il distacco in classifica sulle inseguitrici. Il 2-0 firmato LukakuKvaratskhelia ha permesso alla squadra di Antonio Conte di staccare rispettivamente di sette lunghezze l’Inter di Simone Inzaghi e di otto punti la Juventus di Thiago Motta.

Inter favorita

L’Inter in qualitĂ  di Campione d’Italia in carica resta la favorita numero uno. I nerazzurri in questa prima parte di campionato sono apparsi meno cinici rispetto alla passata stagione, ma mister Simone Inzaghi sa di poter contare su giocatori del calibro di Lautaro Martinez, Marcus Thuram, Barella, Acerbi, Calhanoglu che nei momenti decisivi della stagione potrebbero dare un contributo importante alla causa. Per i bookmakers la Beneamata è ancora la squadra da battere.

Perchè il Napoli può vincere lo scudetto?

Ci sono diversi fattori che potrebbero aiutare il Napoli a vincere il 4° scudetto della sua storia. Il primo corrisponde al nome di Antonio Conte che fin qui, come giĂ  successo in passato sulle panchine di Juventus, Chelsea ed Inter, sta avendo un impatto importante su tutto il gruppo partenopeo. Poi c’è la difesa, la migliore in Serie A insieme a quella della Juventus con cinque reti subite, punto di forza della compagine campana. E un altro elemento da non sottovalutare è l’assenza delle Coppe Europee che permetterĂ  a Lukaku e compagni di concentrarsi al meglio sul campionato nazionale.

Unibet partnership Hockey

Napoli, il sogno scudetto a 2.50 su Unibet

Stando alle quote di Unibet l’Inter è la squadra favorita per la vittoria finale della Serie A. Lo scudetto bis dei nerazzurri, il 21°, è offerto a quota 1.80. Il sogno tricolore del Napoli invece è quotato a 2.50, leggermente piĂą staccata la Juventus proposta a quota 3.00, mentre piĂą staccate, rispettivamente a quota 13.00 e 26.00, troviamo Milan e  Atalanta. vb/AGIMEG