Serie A, Atalanta-Milan: su Fantasyteam Dea favorita sul Diavolo

Tra gli anticipi della 16ª giornata di Serie spicca anche il derby lombardo tra Atalanta e Milan: Dea favorita sui rossoneri su FantasyTeam

Venerdì 6 dicembre, il Gewiss Stadium di Bergamo ospiterà Atalanta-Milan, anticipo della quindicesima giornata di Serie A. La squadra di Gasperini, in grande forma, sfida un Milan alla ricerca di continuità per rilanciarsi nella lotta per i primi posti.

 

Qui Atalanta

L’Atalanta è reduce da 8 vittorie consecutive, seconda in classifica con 31 punti. Dopo l’ultimo successo per 0-2 contro la Roma, gli orobici si sono confermati in qualità di principale inseguitori del Napoli. La solidità difensiva e la capacità di colpire con giocatori come Lookman e Retegui fanno della Dea una squadra temibile, soprattutto in casa.

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Keletaere, Lookman; Retegui. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Qui Milan

Settimo con 22 punti, il Milan ha sconfitto l’Empoli per 3-0 nella scorsa giornata di campionato, ma fin qui la stagione dei rossoneri è stata caratterizzata da numerosi alti e bassi. Mister Fonseca punta sul talento di Leão e Morata per provare a centrare l’ennesima imprese, dopo quelle ottenute a discapito di Inter e Real Madrid.

Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca.

Atalanta favorita su FantasyTeam

L’Atalanta è favorita sul Milan per la vittoria finale su FantasyTeam. L’della Dea è quotato a 1.96, mentre un eventuale successo rossonero è offerto a 3.75Segno X, invece, proposto a 3.65.

Per quanto riguarda il numero di gol, il mercato propende per una partita vivace: l’Over 2.5 è quotato a 1.66, mentre l’Under 2.5 a 2.06, evidenziando comunque un certo equilibrio. La possibilità che entrambe le squadre segnino ( Goal ) è considerata probabile, con una quota di 1.58. Al contrario, il No Goal, che implica che almeno una delle due non vada a segno, è dato a 2.17. vb/AGIMEG