Serie B: Unibet sponsor per la stagione 2018/19. Tra le iniziative anche 25mila euro per la realizzazione di un progetto sociale

Sponsorizzazione sulle maglie delle squadre di Serie B, biglietti omaggio per assistere alle partite nel weekend ma anche importanti progetti legati al sociale. Sarà una stagione 2018/19 ricca di iniziative per Unibet, che ha siglato un importante accordo con la Serie B di calcio. Lo scorso 24 settembre è stato lanciato un quiz “Vinci la B” in cui vengono messe in palio quattro coppie di biglietti a partita. Ma l’attività di Unibet – ricorda oggi Tuttosport – va oltre le tradizionali sponsorizzazioni e promozioni: un occhio di riguardo è rivolto infatti alla Corporate Social Responsability. Unibet metterà infatti a disposizione ben 25mila euro per la realizzazione di un progetto sociale che vedrà la luce in una delle città o province dove militano le squadre di Serie B. Coinvolti nell’iniziativa tutti i capitani delle formazioni della serie cadetta, che sensibilizzeranno i tifosi a inviare i propri progetti: il vincitore dell’iniziativa sociale più meritevole sarà premiato prima di Natale con un evento trasmesso in diretta televisiva. lp/AGIMEG