Serie B: grande lotta tra quattro club per la vittoria su Fantasyteam

Da una settimana è iniziato ufficialmente il campionato di Serie B e diversi club hanno già iniziato a fare sul serio e a dare segnali alle rivali. Categoria sempre ostica quella che riguarda il secondo livello del calcio italiano che regala ogni anno piacevoli soprese. Tra nobili decadute, club abituali e incredibili favole calcistiche, la prima giornata ha già dato diversi spunti in ottica promozione.

Nella stagione 2023-2024 sono tornate in Serie A squadre blasonate che hanno fatto la storia del calcio italiano come il Parma, Venezia e lo stesso Como vent’anni dopo l’ultima volta. Saranno sempre tre i club che avranno la possibilità di guadagnarsi il salto di categoria. Andiamo a vedere chi potrà avere più chance rispetto agli altri.

Il sito di scommesse Fantasyteam mette addirittura quattro club sullo stesso piano a quota 4.50: Palermo, Sampdoria, Sassuolo e Cremonese. La retrocessa Frosinone bancata a 6.50, Salernitana a 8. Un ritorno in A dello Spezia quotato a 20, Bari ancora più lontano a 30.

Tra le neopromosse, Cesena e Mantova tra i club più accreditati a lottare per la promozione anche se bancati a 25, una quota non così alta. Molto più complicato vedere al vertice Juve Stabia e Carrarese, lo dimostra la quota 75 che il bookmaker ha riservato per loro. gd/AGIMEG