Serie A, torna il Derby d’Italia: su Eurobet nerazzurri favoriti a 2.20 sulla Juventus

Domenica 16 febbraio l’Allianz Stadium di Torino diventa il teatro di uno degli scontri più attesi del calcio italiano: Juventus e Inter si affrontano nella 25ª giornata di Serie A, in un Derby d’Italia che promette spettacolo e tensione fino all’ultimo minuto. Dopo il pirotecnico 4-4 dell’andata a San Siro, le due squadre sono pronte a regalare un’altra notte memorabile a tutti gli appassionati di calcio.

Juventus, il fattore Kolo Muani

La squadra di Thiago Motta arriva a questa sfida galvanizzata da un periodo positivo. Dopo aver battuto il PSV Eindhoven per 2-1 nell’andata degli spareggi di Champions League e aver strappato due vittorie sofferte contro Empoli e Como, i bianconeri cercano un successo che potrebbe rilanciarli definitivamente nella corsa al quarto posto. La crescita di Kolo Muani, autore di una doppietta decisiva nell’ultima partita, è la carta vincente per la Vecchia Signora, che cercherà di sfruttare il fattore campo per piegare i rivali nerazzurri.

Inter, scudetto nel mirino

Dall’altro lato, l’Inter di Simone Inzaghi è in piena lotta per il titolo, con 54 punti conquistati e un solo punto di distanza dal Napoli capolista. I nerazzurri hanno dimostrato grande solidità in trasferta, con otto vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta, ma nelle ultime due uscite lontano da San Siro sono arrivati un pari nel derby con il Milan e una pesante sconfitta a Firenze. Ora, l’obiettivo è ritrovare la via del successo proprio contro la Juventus, in una sfida che potrebbe essere cruciale per il cammino in campionato.

Le probabili formazioni

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti, Kostic; Locatelli, Rabiot; Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez; Kolo Muani. All.: Thiago Motta.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All.: Simone Inzaghi.

Le quote Eurobet

 

Stando alle quote Eurobet, il match si preannuncia equilibrato ma con una leggera preferenza per la vittoria dell’Inter, quotata a 2.20, rispetto al successo della Juventus che si attesta a 3.45. Il pareggio, invece, viene valutato a 3.10, segno di un possibile equilibrio in campo. Interessante anche l’opzione Goal (entrambe le squadre a segno), quotata a 1.73, che riflette le capacità offensive di entrambe le formazioni. Infine, l’Over 2.5 è dato a 2.00, suggerendo che, dopo il 4-4 dell’andata, potremmo nuovamente assistere a una gara ricca di reti. ngAGIMEG