Serie A, Torino-Milan: rossoneri a quota 2.04 su Betaland per dimenticare la Champions

Nella 26esima giornata di Serie A non sono previsti scontri diretti al vertice della classifica e le squadre in lotta per lo scudetto e per la zona Europa sono chiamate a non fermare la propria corsa verso gli obiettivi stagionali.

Sabato 22 febbraio Inter e Milan devono rialzarsi: i nerazzurri dopo la sconfitta con la Juventus, i rossoneri dopo l’eliminazione a sorpresa nei playoff della Champions League. Sarà un turno da favorite per entrambe, con la squadra di Inzaghi, che si gioca a 1.27 a San Siro contro il Genoa, e il Milan che sulla lavagna scommesse di Betaland in casa del Torino è bancato a 2.04. Compito più semplice per la Lazio, raggiunta al quarto posto dalla Juventus e favorita a 1.66 in casa del Venezia.

Antepost NBA MVP Betaland

Domenica il Napoli deve cercare di fermare la serie di 3 pareggi consecutivi cercando i 3 punti contro il Como, per un segno 2 a 2.14, e giocano in trasferta anche la Fiorentina, data vincente a 1.90 contro il Verona, l’Atalanta, a quota 1.55 contro l’Empoli, e la Juventus, a 1.87 in Sardegna contro il Cagliari. Il compito più facile ce l’ha, almeno sulla carta, la Roma, che nel posticipo del lunedì all’Olimpico parte favorita a 1.32 contro il Monza. sp/AGIMEG