Serie A, Roma-Milan: padroni di casa favoriti. Rossoneri a 2.95 su SportItaliaBet

Nella 37esima giornata di Serie A, la Roma affronterà il Milan in casa all’Olimpico, domenica 18 maggio ore 20:45: a due giornate dalla fine del campionato entrambi i club hanno solo 180 minuti per riscrivere la loro storia nella stagione 2024/25. Entrambi i club hanno avuto un inizio stagione difficile ed entrambi sono riusciti a sollevarsi nella seconda parte del campionato.

In questo inizio stagione i due testa a testa sono terminati 3-1 per il Milan in Coppa Italia e 1-1 in Serie A.
Con Ranieri la Roma ha iniziato una netta ripresa, sia in Europa League che in Serie A, dove ha inanellato una serie di vittorie consecutive (6 di fila) che l’hanno riportata in piena zona Coppe Europee, dopo un striscia positiva di 4 mesi senza sconfitte. Oggi la Roma è sesta in classifica con 63 punti. Anche il Milan ha incontrato parecchie difficoltà nella prima parte della stagione, scivolando fino al 14° posto dopo poche giornate, con risultati altalenanti e diversi pareggi e sconfitte. Anche per i rossoneri a metà stagione il trend positivo di risultati utili e diversi pareggi ha permesso di consolidarsi nei posti alti e oggi il Milan si trova all’ottavo posto in classifica con 60 punti.

Grazie alla solidità dimostrata in casa e alla buona forma recente è la Roma ad essere favorita dai pronostici di SportItaliaBet a quota 2.30 , mentre il successo del Milan è a quota 2.95, la X invece è a quota 3.50. La maggior parte dei pronostici suggerisce una vittoria di misura della Roma, con possibile risultato 2-1, e questo risultato esatto si gioca a quota 9.00, ovvero il Milan potrebbe segnare ma ciò potrebbe non bastare ad evitare una sconfitta. Se invece si ribalta il risultato 1-2 la quota sale a 13.00.

Marcatori del match Dovbyk Artem (Roma) a quota 2.60, Gimenez Santiago (Milan) a quota 3.25. ep/AGIMEG