Serie A, la Roma recupera la “Joya” e va in campo da strafavorita contro l’Empoli (1,52). Il goal di Dybala è offerto a 2,75

Abituato a dribblare avversari con finte e colpi di classe, Paulo Dybala ha sorpreso anche i suoi tifosi con una decisione inaspettata. Quando tutto sembrava pronto per il suo trasferimento all’Al-Qadsiah, l’argentino ha cambiato le carte in tavola: non lascerà la Roma.

Attraverso un post su Instagram, Dybala ha annunciato la sua volontà di rimanere nella capitale. “Grazie Roma, ci vediamo domenica”, ha scritto la Joya, confermando la sua presenza per la partita contro l’Empoli. L’offerta milionaria dell’Arabia Saudita – 75 milioni di euro per tre anni – è stata messa da parte. L’argentino resta giallorosso e sarà in campo per la sfida contro l’Empoli del 25 agosto, valida per la seconda giornata di campionato.

La Roma deve mettersi alle spalle la prestazione deludente con il Cagliari che ha già scatenato l’ira dei tifosi giallorossi. Contro l’Empoli non sono ammessi passi falsi e la squadra capitolina parte nettamente favorita 1,52, mentre il successo dei toscani è a 6,25.

Ovviamente, tutti gli occhi saranno puntati sul piede sinistro di Paulo Dybala, chiamato ancora una volta a trainare la squadra. Un suo gol contro l’Empoli è molto probabile: a 2,75, dietro solo alla quota di 2,50 assegnata a Artem Dovbyk. ac/AGIMEG