Serie A, i pronostici dei Derby: Lazio e Inter favorite nelle quote di Fantasyteam

Questa domenica in Serie A si giocano due importanti Derby: domenica all’Olimpico la Lazio attende la Roma, in un confronto diretto per la corsa Champions e in una giornata che sarà densa di emozioni e spettacolo.

L’Inter invece ospita la Juventus al Meazza, sfida che rappresenta l’occasione per la Juve di accorciare la classifica: i bianconeri ci credono e nonostante la penalizzazione avuta pensano solo a correre in campo. La squadra di Inzaghi, che è passata ai quarti di Champions League grazie al pareggio contro il Porto (0-0), vincerà anche questo match oppure dovrà rincorrere i bianconeri che secondi solo al Napoli nel 2023  hanno totalizzato 15 punti sui 21 disponibili?

Lazio-Roma: la rivalità tra i due club per il Derby della Capitale è storica, ma domenica si gioca per la TOP 4 in classifica. I giallorossi di Sarri sono in buona forma, ma è la Lazio ad essere favorita a quota 2.70 nel match: i biancocelesti negli ultimi due match precedenti – quando erano la squadra di casa – hanno vinto per  3-2 e 3-0. Tuttavia i pronostici dei bookie di FANTASYTEAM sono  in equilibrio: con un Under 2.5 a quota 1.49, è l’1-0 il risultato esatto più probabile quotato 7.46. Marcatori: Mattia Zaccagni a quota 4.50, Paulo Dybala a quota 3.50.

Inter-Juventus: anche se la Juve ha vinto l’ultimo precedente in Serie A (2-0), i nerazzurri sono favoriti dai pronostici a quota 1.97, con un probabile risultato esatto 1-0 a quota quota 7.15 e un Under 2.5 a quota 1.68. Quando l’Inter gioca in casa  il risultato più frequente invece è 1-2, questa volta però a quota 15.00 nei pronostici. Marcatori: Lautaro Martinez (Inter) a quota 3.00, Dusan Vlahovic (Juventus) a quota 3.75.