Un ultimo piccolo sforzo per arrivare in Champions League. All’Inter manca pochissimo per avere la matematica certezza di partecipare alla massima competizione europea anche nella prossima stagione. Eppure, vista la rivalità che c’è fra le squadre è difficile pensare che il Napoli, per quanto con la pancia piena, faccia regali ai nerazzurri. Ecco perché i partenopei sono comunque favoriti su Planetwin365, con l’ “1” proposto a 2,54 e giocato dal 37% degli utenti. Il “2”, in lavagna a 2,82, è il risultato sul quale puntano il 33% degli scommettitori, mentre la “X”, a 3,20, viene scelta dal 30% delle persone.
La gara, esattamente come i pronostici, è quindi molto equilibrata, motivo per il quale possono far comodo le doppie: l’1X è proposto a 1,41, l’X2 a 1,49 e l’12 a 1,33. Negli ultimi tre scontri diretti il Napoli non ha segnato nemmeno un gol, motivo per il quale intriga la quota di 5,99 per la vittoria dell’Inter senza subire reti. Lo 0-0, che si è verificato due volte nelle tre gare disputate da quando Spalletti è a Milano, vale 15,19 volte l’importo scommesso.
Visti i precedenti appare probabile che il primo gol venga segnato negli ultimi minuti: l’eventualità che la partita venga sbloccata dal 76′ in poi è in lavagna a 19,23. La rete di Mauro Icardi, che ha segnato un solo gol nel girone di ritorno e che contro il Napoli ha timbrato il cartellino appena due volte in 14 precedenti, è data a 2,35. Quella di Mertens, a segno una sola volta contro l’Inter (che ha sfidato già in 11 occasioni), è in lavagna a 2,75. lp/AGIMEG