Serie A, Lazio-Napoli: il terzo ko stagionale di Conte contro Baroni a quota 2.72 su Betaland

Turno di Serie A durissimo per la capolista Napoli. Sabato 15 febbraio alle 18:00 la squadra di Conte dovrà di nuovo affrontare il peggior incubo stagionale, quella Lazio che ha battuto i campani sia in Coppa Italia sia in campionato.

I dieci punti di distanza in classifica tra le due squadre non sono molti se si considera che Baroni e i suoi avranno dalla loro il fattore casa e un ottimo stato di forma, viste le recenti vittorie contro Cagliari e Monza. Il Napoli invece nelle ultime due giornate ha strappato solo due punti contro Udinese e Roma, rallentando così la marcia Scudetto.

Antepost NBA MVP Betaland

Punti pesanti in palio, specie considerando l’altro big match della 25ª giornata tra Juventus e Inter, e la Lazio parte leggermente favorita sulla lavagna scommesse di Betaland: i biancocelesti si giocano vincenti a 2.72, contro il pareggio a 3.15 e il segno 2 per gli uomini di Conte a 2.82.

Lukaku e Castellanos sono ovviamente i due bomber più attesi. Sarà una partita speciale per il belga, visto il recente passato con la maglia della Roma, e un suo gol vale quota 3.25, la stessa proposta per una rete di Castellanos. sp/AGIMEG