Serie A: Napoli avanti sul Bologna, colpo rossoblù a 7,00

Dopo un emozionante turno europeo, tornano sui campi dello Stivale gli scontri della Serie A. Si parte sabato alle 15:00 con il match che vede protagoniste Brescia e Atalanta. Con in campo una storica rivalità geografica, questa partita ha il sapore di un derby e sarà certamente una sfida senza esclusione di colpi. La classifica parla chiaro e così anche le quote di William Hill, che prevedono una vittoria agile dell’undici nerazzurro. Soprattutto dopo il primo successo europeo in Champions League, la formazione di Gasperini è pronta a concentrarsi nuovamente sul campionato per proseguire la scalata della classifica. 1.47 è il moltiplicatore assegnato agli ospiti delle Rondinelle, le quali, invece, si troveranno in maggiore difficoltà, come ipotizza la quota di 7.00 associata a una loro eventuale vittoria. Il Brescia ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime tre sfide di Serie A contro l’Atalanta: se si riuscisse a far scorrere i novanta minuti senza alcun goal, il pareggio moltiplicherebbe per più di quattro volte e mezzo (4.60) la posta. Alle 18:00 sarà il turno di Genoa – Torino. Il match si preannuncia piuttosto equilibrato a giudicare dalle quote sui segni tradizionali, che si piazzano a breve distanza l’una dall’altra. 2.45 è il valore dell’1, contrapposto ai 3.00 proposti per il successo granata. Il pareggio è un’opzione fissata a 3.30. Se Andrea Belotti dovesse riuscire a sbloccare il risultato e diventare il primo marcatore della partita, la Quota Maggiorata da prendere in considerazione sarebbe 5.50. In serata il Franchi accende i riflettori su Fiorentina – Lecce. I viola si trovano in decima posizione e potrebbero approfittare di questa partita per cercare di balzare più in alto in classifica. Le quote sembrano sorridere alla formazione di casa (1.42) che, in relazione anche al ben più alto moltiplicatore associato all’eventuale vittoria dei salentini (8.00), sembra avere i tre punti in tasca. Il pareggio è a 4.75 sulla vetrina di William Hill.
Domenica il lunch match sarà offerto da Juventus e Sassuolo. Gli ospiti di sicuro non hanno un buon ricordo degli scontri con la Vecchia Signora, considerato che la vittoria bianconera più ampia allo Stadium, in tutte le competizioni, è arrivata proprio contro gli emiliani: ben 7-0 nel febbraio 2018. I ragazzi di Sarri partono avvantaggiati a 1.24, inseguiti a lunga distanza dai neroverdi, che si giocano il successo per 13.00. Anche il pareggio è alto, fissato a 6.50. In campo nel pomeriggio anche l’Inter di Conte che, dopo un rassicurante successo europeo, può tornare a concentrarsi sul campionato a mente più libera. L’avversaria dei nerazzurri sarà la Spal, le cui prestazioni in trasferta non stanno brillando: zero goal nelle ultime sei trasferte in Serie A. Il successo interno dell’Inter è una giocata che vale 1.25, contro il moltiplicatore a doppia cifra (15.00) associato alla vittoria fuori casa dei ferraresi. Il valore della X arriva a 5.80. Anche la Lazio in casa dovrebbe riuscire a conquistare un successo facile sulla carta, vista la quota di 1.32 associata al segno 1. Doppia cifra, invece, per i bianconeri dell’Udinese, la cui vittoria varrebbe ben dieci volte ogni giocata (10.00). Pareggio intermedio offerto a 5.50. Il Milan si sposta a Parma, per cercare di risalire la classifica: gli avversari gialloblù sono attualmente avanti di quattro punti rispetto ai rossoneri e una vittoria potrebbe aiutare a colmare questo gap, oltre che a risollevare il morale dello spogliatoio. Quota favorevole ai meneghini (2.15), contro i 3.60 offerti da William Hill per il successo casalingo del Parma (3.60). Più probabile il pareggio secondo i pronostici del bookmaker, che lo quota a 3.40. Il Napoli, dopo il bel pareggio raggiunto in Champions contro un temibile Liverpool, sfida il Bologna al San Paolo. Avanti la formazione di mister Ancelotti (1.47), contro il moltiplicatore di 7.00 valido per la vittoria dei rossoblù. La X si gioca a 4.60. In serata la Roma è ospite del Verona, dopo una bella vittoria raggiunta in Europa League. Il match sembra sorridere ai giallorossi che, stando alle quote, potrebbero guadagnare ulteriori tre punti. Il segno 2 vale 1.88, mentre la vittoria interna della formazione veronese è in vetrina a 4.40.
Il Monday night match sarà nelle mani di Cagliari e Sampdoria. Ottimo quarto posto per la formazione cagliaritana, che si presenta infatti a questo scontro nelle vesti di favorita. 2.25 è il moltiplicatore associato ai rossoblù, opposto ai 3.50 validi per la vittoria blucerchiata. Poco distante il pareggio, offerto a 3.25. lp/AGIMEG