Serie A, miglior giocatore del mese di novembre: su Better il favorito è Kean a 1.65, alle spalle c’è Retegui a 4.00

La Serie A è andata in pausa per far spazio agli impegni delle nazionali. Archiviata la dodicesima giornata di campionato (Bologna e Milan devono recuperare il loro match), balza subito all’occhio il grande equilibrio ai piani alti della classifica.

Il Napoli di Antonio Conte rimane sempre in testa con 26 punti, ma il vantaggio si è assottigliato parecchio nelle ultime giornate. Gli azzurri comandano in vetta con una lunghezza di distanza da Atalanta, Fiorentina, Inter e Lazio a quota 25. Sesta la Juventus con 24 punti, mentre il Milan settimo è più distante a quota 18.

Better

Serie A, le quote del miglior giocatore del mese di novembre su Better

Ma chi sarà il miglior giocatore di Serie A del mese di novembre? Sulla lavagna Better c’è l’imbarazzo della scelta. Il principale candidato al premio è Moise Kean. L’attaccante della Fiorentina, sbarcato a Firenze in estate proveniente dalla Juventus, ha già totalizzato 8 reti in maglia viola.

L’aria di Firenze sembra avergli fatto bene, con il 24enne attaccante che ha battuto da solo l’Hellas Verona nell’ultimo match di campionato realizzando una splendida tripletta. Più nel dettaglio, Kean nelle ultime tre partite di Serie A ha realizzato 6 gol, numeri pazzeschi. La quota relativa all’attaccante della Fiorentina è di 1.65.

L’atalantino Mateo Retegui, attuale capocannoniere della Serie A con 11 reti, insegue a quota 4.00. Il capitano e bomber dell’Inter, Lautaro Martinez, si gioca a 5.00, entrambi a 6.00 Lookman e Zaccagni.

Il milanista Reijnders vale 7.00, mentre il suo compagno di squadra Rafael Leao si punta a 8.00 come Marcus Thuram e Yildiz. A quota 10.00 Dia, Di Lorenzo, Lukaku, Pulisic, Weah, De Keteleare, Nico Paz e Kvaratshelia. Vlahovic a 15.00. sp/AGIMEG