Serie A: Juventus-Verona, Motta non può sbagliare. Segno 1 a quota 1.30 su Betaland

Juventus-Verona chiude la 27esima giornata di Serie A e i bianconeri devono rispondere alla Lazio, vincente in casa del Milan, per riprendersi il quarto posto in classifica. Non solo zona Europa, però. Davanti Inter, Napoli e Atalanta hanno pareggiato e in caso di successo gli uomini di Thiago Motta si porterebbero a -6 dal primo posto, giusto per mandare il segnale che una stagione finora deludente può essere salvata. Il Verona da parte sua sogna il grande colpo a Torino per portarsi ad un rassicurante + 7 dalla zona retrocessione.

Sulla lavagna scommesse di Betaland le quote suggeriscono un buon inizio di settimana per la Juventus che è favorita 1.30, mentre il pareggio e il successo dei veneti sono proposti rispettivamente a 5.25 e a 9.75. Scelte difficili per Motta che dovrà tenere fuori alcuni dei giocatori che avrebbero dovuto far la differenza ma che stanno deludendo, come Teun Koopmeiners e Dusan Vlahovic, e davanti il più atteso è ancora Kolo Muani, proposto in gol a a 2.00.

Antepost NBA MVP Betaland

Comunque vada Inter e Napoli restano le maggiori candidate per lo scudetto anche dopo il pareggio nello scontro diretto: i nerazzurri sono favoriti a 1.80, i campani seguono a 3.25. Restano a distanza per ora l’Atalanta a 6.00 e la Juventus a 12.00. lp/AGIMEG