Serie A, l’arrivo di Tudor spinge la Juventus tra le prime quattro: quote in calo per l’obiettivo dei bianconeri

Nel weekend la Juventus ha deciso di cambiare allenatore ed esonerare Thiago Motta. Nell’ultimo mese l’ex tecnico bianconero non è riuscito a risollevare le sorti della squadra dopo i cocenti ko in Champions, Coppa Italia e contro Atalanta e Fiorentina. Rapporti tesi con la squadra, alcune difficoltà di campo: situazioni che hanno spinto Giuntoli ed Elkann a cambiare rotta e portare sulla panchina della Vecchia Signora Igor Tudor.

Il tecnico croato incarna il dna bianconero avendoci giocato da calciatore negli anni d’oro del club. Il suo carisma e la sua voglia di dimostrare potrebbero fare la differenza e spingere i giocatori a dare qualcosa in più per raggiungere l’obiettivo prefissato a inizio stagione, il quarto posto.

Con l’insediamento dell’allenatore ex Udinese e Lazio, tra le altre, anche la quota per l’arrivo al quarto posto della Juventus si è abbassata a 1.75. Attualmente la squadra è al quinto posto e deve inseguire il Bologna che, dalla sua, ha un calendario molto complicato e con tanti scontri diretti, tra cui quello con i bianconeri. La quota dei rossoblù è a 4.00.

Segue la Lazio con una quota di 5.00 mentre inseguono a una distanza più importante Roma (9.00), nonostante l’ottimo momento con Ranieri, Milan (12.00) e Fiorentina (16.00). sbr AGIMEG