Inter-Atalanta spicca tra i big match della terza giornata di Serie A e la buona notizia per Simone Inzaghi è il probabile recupero di Lautaro Martinez. Del resto, domani sera alle 20:45, servirà la migliore versione dei campioni d’Italia per tenere a freno l’entusiasmo della rivale Juventus, a punteggio pieno ed esaltata da una campagna acquisti sensazionale.
Dall’altra parte i bergamaschi devono dimenticare la sconfitta di Torino e mandare il messaggio che la partenza di Teun Koopmeiners non intacca le ambizioni della squadra di Gian Piero Gasperini. In casa Atalanta la buona notizia è il rientro in gruppo di Ademola Lookman, quello che serviva considerando che Nicolò Zaniolo è in dubbio. La presenza del nigeriano sposta un po’ gli equilibri dei pronostici anche se sulla lavagna scommesse di Betaland l’Inter parte nettamente favorita a quota 1.67, con il fattore San Siro sicuramente decisivo. A 4.20 il pareggio, mentre il secondo successo in campionato dei bergamaschi è a 4.95 volte la posta scommessa.
Per quanto riguarda i probabili marcatori del match Lautaro Martinez è in prima fila a 2.25 ed è molto calda la sfida con Mateo Retegui, capocannoniere del campionato con 3 gol e a quota 4.00 per una rete all’Inter. cdn/AGIMEG