Serie A: Inter a 2,60 contro la Fiorentina su Sisal Matchpoint

La pesante sconfitta in Champions League con l’Atletico Madrid non dovrebbe intaccare la marcia incontrastata della Juventus in campionato che, nella 25esima giornata, fa tappa a Bologna. La gara sembra scontata ma potrebbe nascondere qualche insidia per i bianconeri, visto che gli emiliani hanno necessità di fare punti e sembrano rigenerati dall’arrivo di Mihajlovic. I bookmaker di Sisal Matchpoint favoriscono nettamente la capolista, a 1,45, si sale a 7,50 per la vittoria bolognese, il segno X è a 4,25. Sicuri anche gli scommettitori, il 95% ha giocato la vittoria juventina. Per il match, un Uno contro tutti tra Ronaldo e gli uomini di Mihajlovic: a 2,75 l’opzione che CR7 faccia più gol di tutta la squadra rossoblù, a 3,00 il Bologna, il pareggio a 2,50.

Il Napoli va a Parma dopo due pareggi consecutivi (Fiorentina e Torino) che hanno compromesso la lotta per lo scudetto. I gialloblù sono reduci dal ko con il Cagliari e, anche in questo match, sembrano destinati alla sconfitta: il segno 1 è infatti a quota 7,00, il successo azzurro è a 1,47, il segno X è a 4,35. Il Napoli sembra avere problemi con il gol visto che nelle ultime 4 gare di Serie A ha fatto registrare tre pareggi per 0-0, ma la rete agli emiliani viene data per certa dai bookie, a un rasoterra 1,08. Gara in discesa per la Roma a Frosinone, i padroni di casa infatti davanti al proprio pubblico hanno collezionato appena 5 punti in 11 partite, senza mai trovare la vittoria. Capitolini nettamente avanti, a un rasoterra 1,47, l’impresa del Frosinone è a 6,30, pareggio a 4,70.

Il match clou della giornata si gioca al Franchi tra Fiorentina e Inter, la viola vanta una striscia di risultati utili che dura da 6 turni e si è portata in scia ad Atalanta e Lazio, i nerazzurri invece hanno consolidato il terzo posto con la seconda vittoria di fila ottenuta contro la Sampdoria. La gara è molto equilibrata, di poco avanti la squadra di Spalletti a 2,60, il successo dei toscani è a 2,80, il pareggio è a 3,25. In bilico anche le puntate, il 33% crede nel successo della Fiorentina, il 31% in quello dell’Inter. Icardi ancora grande assente, per i gol i nerazzurri si affidano a Lautaro Martinez: la rete dell’argentino è offerta a 3,00 mentre per la sua doppietta si arriva a 15,00. Nella Fiorentina la rete di Chiesa, mai a segno con l’Inter, è a 3,60. La squadra di Pioli fa divertire e con l’Inter è sempre stato il festival del gol: l’Over 2,50 è a 1,90. lp/AGIMEG