Serie A: favoriti Napoli e Inter

 Dopo le partite della domenica, la lunga giornata di serie A prosegue con  Cagliari- Napoli e Parma-Inter: in lavagna Sisal Matchpoint le due big sono favorite, anche se non si prevedono delle trasferte facili.

Gli azzurri dovranno fare a meno di Cavani e Pandev: Mazzarri punterà quindi su Insigne per provare a vincere su un campo tradizionalmente sfavorevole ai campani. Il successo dei partenopei è 2,5 ma i padroni di casa sono vicinissimi, a 2,8. Ma per gli scommettitori Sisal il Napoli saprà vincere anche senza l’attaccante argentino, il risultato esatto più giocato è l’1-2 (9), seguito dallo 0-2 (12). Fiducia anche all’Inter che tornerà in campo con la formazione titolare, dopo la parentesi nel turno di coppa contro il Rubin Kazan. Stramaccioni per proseguire la sua corsa punterà sui titolari: la vittoria neroazzurri è offerta a 2,3 mentre i ragazzi di Donadoni sono a 3 volte la posta. Si prevede una gara ricca di gol: consenso bulgaro per l’over, per somma gol finale 3 (3,75) e per l’1-2 (9).

Domani chiuderà Lazio-Udinese: Petkovic potrà contare sul rientro di  Radu, Ciani ed Ederson, ma soprattutto sul recupero di Klose. La squadra di casa (1,85) non dovrebbe avere quindi problemi contro i friulani (4,25), fuori dalla Coppa e alle prese con gli infortuni di Basta e Benatia.

lb/AGIMEG