Serie A, l’esordio shock del Napoli di Conte abbassa le quote dell’addio ai partenopei

I risultati della prima giornata di Serie A non hanno influito sulle quote scudetto. L’Inter, pur avendo pareggiato a sorpresa contro il Genoa, resta la favorita per il titolo. A inseguire, senza variazioni nelle previsioni dei bookmaker, ci sono Juventus, Milan e Napoli. La distanza infatti è ancora importante con i nerazzurri in testa a 1,75.

Il pareggio dell’Inter a Marassi, contro gli uomini di Gilardino, non è stato quindi sufficiente a far scendere la fiducia attorno alla squadra di Simone Inzaghi. Gli esperti vedono ancora i nerazzurri come la squadra da battere, anche se i margini di vantaggio sulle inseguitrici restano sottili. Juventus e Milan restano le principali avversarie, rispettivamente a 4,50 e 7,00. In ogni caso, la corsa al titolo è solo agli inizi, e le prossime giornate saranno cruciali per confermare o ribaltare le previsioni attuali.

Quote scommesse calcio

Situazione più delicata invece per il Napoli, dove si parla già di un possibile esonero o addio di Antonio Conte. Secondo i bookmakers tale eventualità, entro i primi di gennaio 2025, è offerta a 5 volte la posta. Il debutto shock contro il Verona negativo degli azzurri ha alimentato voci di un possibile cambiamento in panchina, soprattutto considerando le elevate aspettative della società partenopea. La pesante sconfitta contro un avversario sulla carta inferiore ha fatto suonare un primo campanello d’allarme e la posizione di Conte appare già in contrasto con la proprietà che potrebbe valutare una svolta drastica se la situazione non dovesse migliorare rapidamente. ac/AGIMEG