Serie A: big match tra Juventus (1.32) e Fiorentina (11.00), entrambe reduci da una sconfitta

Dopo gli scontri di Coppa Italia, i club dello Stivale tornano in campo per la ventiduesima giornata di Serie A, in compagnia dell’intrattenimento offerto da William Hill. Il bookmaker, in gioco dal 1934, darà inoltre il benvenuto ai nuovi utenti con il codice ITA215, che prevede 5 euro più 200 euro di bonus cashback.

Risultati immagini per juventusIl ventiduesimo turno di Serie A si apre sabato alle 15:00 con la sfida tra Bologna e Brescia. Ad oggi un solo pareggio in terra emiliana tra le due squadre in campionato, risalente alla prima sfida nel 1930: da lì in poi sono stati tredici i successi rossoblù, contro i cinque dei biancazzurri. Il secondo pareggio tra le due rose varrebbe 4.00, mentre il segno 1 e la vittoria delle rondinelle sono in vetrina rispettivamente a 1.70 e 4.80. Si prosegue con Cagliari – Parma. Nessuna squadra di questa Serie A aspetta la vittoria da più turni del Cagliari, che non vede un successo da ben sette giornate. Questa sfida potrebbe essere quella giusta per sbloccare lo stallo, visto l’1.90 che spicca sulla vetrina da William Hill per la formazione cagliaritana. Quadruplica quasi la posta l’eventuale successo degli avversari gialloblù (3.90); la X è poco distante (3.70). In serata la Roma è ospite a Sassuolo, dove cercherà di mettere in cassaforte un’altra vittoria per farsi più sotto alla Lazio, attualmente distante sette punti. Se questo scenario si avverasse, sarebbe 1.80 il moltiplicatore da considerare. Se a trionfare fossero invece i padroni di casa – che hanno finora segnato in tutte le ultime dieci partite di campionato al Mapei Stadium – la quota si alzerebbe a 4.20. Il pareggio moltiplica per 3.90.

Il Sunday lunch match è offerto da Juventus – Fiorentina. I viola vengono da una sconfitta in Coppa Italia contro l’Inter e di fatto hanno perso la possibilità di proseguire fino alle semifinali. Avanti nei pronostici l’undici di Sarri (1.32), anch’esso reduce dal cocente 2-1 subito contro il Napoli, mentre la rosa ospite vede il proprio moltiplicatore alzarsi a 11.00. Il pareggio rimane una possibilità da 5.00. L’avversario bianconero è certamente temibile per la formazione di Iachini, ma la carta Cutrone potrà forse fare la differenza in una partita così complessa: un goal dell’ex milanista nei novanta minuti è associato alla Quota Maggiorata di 5.50. La Lazio incontra in casa la Spal, contro cui dovrà trovare una vittoria per mantenere a debita distanza la Roma e provare ad agganciare l’Inter al secondo posto. Le possibilità che questo scenario si realizzi sono molto alte, vista la quota a 1.22, decisamente più favorevole rispetto ai 15.00 validi per il successo ferrarese. Il pareggio moltiplica per 6.00 ogni euro giocato. Il Genoa, attualmente in zona retrocessione, è in trasferta a Bergamo dall’Atalanta, dove la sfida per i rossoblù sarà tutt’altro che semplice. La vittoria dei padroni di casa sembra infatti a portata di mano (1.24), mentre quello del Genoa è un moltiplicatore a doppia cifra (13.00); alto anche il pareggio (6.00). Sfida di metà classifica tra Milan e Verona. Tra i due team ci sono solo due punti di differenza a favore dei rossoneri, ma i gialloblù possono vantare la media più alta di punti a partita nei cinque maggiori campionati europei in corso tra le squadre neopromosse, rivelandosi un avversario da non sottovalutare. Avanti a 1.63 le possibilità che i rossoneri abbiano la meglio alla fine del match, mentre il moltiplicatore valido per la vittoria veneta si alza a 6.00. Pareggio intermedio a 3.75. In programma anche una sfida che potrebbe aiutare a risollevare il morale del Torino che, dopo la pesante sconfitta per 7-0 subita contro l’Atalanta, incontra fuori casa il Lecce. Avanti, ma di poco, i granata (2.20), tallonati dai salentini (3.20), che cercano di rimanere aggrappati alla zona di non retrocessione. Meno probabile la conclusione del match con un pareggio, fissato a 3.50. In serata l’Udinese ospita l’Inter, fresca del nuovo acquisto Eriksen. La strada dei nerazzurri sembra essere in discesa per questo match (1.70), con i bianconeri in rincorsa a 5.25. Intermedio il valore del pareggio, in vetrina a 3.70.

Chiude la ventiduesima giornata il Monday night match tra Sampdoria e Napoli. La formazione di Gattuso può tirare un piccolo sospiro di sollievo dopo la vittoria straordinaria per 2-1 contro la temibile Juventus e contro la Samp cercherà di allungare la striscia positiva. 1.80 è il valore del successo partenopeo, che si scontra con i 4.40 offerti in caso di trionfo dell’undici di Genova. Il pareggio è una giocata da 3.70. cdn/AGIMEG