Antepost Serie A, Lukaku capocannoniere a 20.00 su Betflag

Dopo l’ultima giornata di andata nella prima settimana di gennaio si può iniziare a tirare una somma su quella che è stata la Serie A finora. Tre le squadre realmente in lotta per vincere il campionato: Inter, Napoli e Atalanta. Lazio e Fiorentina le sorprese, Juventus la delusione di questa parte di stagione.

Milan che, con la conquista della Supercoppa Italiana a Riad e l’arrivo di panchina di Sergio Conceiçao, sembra aver svoltato l’annata. Con il calciomercato aperto tutte le big italiane e non solo stanno cercando di rinforzare i propri organici per puntare agli obiettivi prefissati. Un occhio di riguardo sugli attaccanti, sempre al centro dell’attenzione dei club.

Capocannoniere Serie A Betflag

A proposito di punte, in questo momento la classifica più equilibrata sembra quella inerente al capocannoniere. Il sito Betflag ha pubblicato le quote Antepost aggiornate mettendo Marcus Thuram davanti a tutti a quota 2.50. Mateo Retegui l’antagonista più pericoloso finora nonostante abbia saltato diversi match a 2.75, in risalita Moise Kean a 4.50 e con 11 gol in campionato.

Ademola Lookman il secondo giocatore dell’Atalanta vicino alla doppia a cifra e bancato a 6.00. Chiudono la top 5 diversi attaccanti come Valentin Castellanos e Dusan Vlahovic a quota 15.00. Romelu Lukaku davanti a tutti quotato a 20.00 insieme a Lautaro Martinez. Il grande acquisto della Roma, Artem Dovbyk, a 30.00 con sole 5 reti finora. gd/AGIMEG