Serie A, Roma-Milan e Napoli-Lazio: i pronostici di Fantasyteam

Serie A 2023/24: siamo arrivati alla terza giornata che segnerà una pausa sino al 16 settembre per la qualificazioni dell’Italia agli Europei 2024. In campo assisteremo a due interessanti match tra Roma-Milan e Napoli-Lazio. Male sino ad ora per Roma – 1 punto in due partite – e Lazio – 0 punti – che ora se la dovranno vedere con i team di Stefano Pioli e Rudi Garcia, a pari punti in testa alla classifica.

Il primo match, Roma-Milan, è programmato per venerdì alle 20:45 e si giocherà allo stadio Olimpico con i padroni di casa leggermente favoriti dai pronostici FANTASYTEAM: tuttavia con i giallorossi a quota 2.71 e i rossoneri quota 2.75 si tratta di una gara di difficile interpretazione a cui viene applicato l’Under 2.5 a quota 1.60. Gli ultimi due precedenti infatti sono terminati in pareggio con i risultati 1-1 e 2-2, segno X  che venerdì è quotato 3.16.

Tenendo però conto delle due vittorie rossonere contro il Bologna e contro il Torino, è quanto meno innegabile che la squadra di Pioli sia in ottima forma. La Roma invece sembra in difficoltà: ha pareggiato 2-2 contro la Salernitana e ha perso contro il Verona, rimasto con soli 10 uomini.

Marcatori: Paulo Dybala (Roma) a quota 3.50, Olivier Giroud (Milan) a quota 3.25.

Storia diversa per il match Napoli-Lazio di sabato 29 agosto che si giocherà alle 20:45 al Maradona: se i partenopei si confermano con 2 vittorie la squadra di Sarri è stata superata dal Lecce e dal Genoa e ciò la pone nella stessa situazione dei giallorossi, anche se i biancocelesti potrebbero riuscire a fare almeno un goal in un match dove è il Napoli ad essere nettamente favorito a quota 1.64 con il risultato 2-1 a quota 8.30 su Fantasyteam.

Marcatori: Victor Osimhen (Napoli) a quota 2.00, Ciro Immobile (Lazio) a quota 3.50.